Trucco semipermanente


È sicuramente la soluzione ideale per chi ha pochissimo tempo da dedicare al makeup quotidiano o semplicemente per chi desidera essere sempre in ordine senza sentirsi mai a disagio.


Il trucco semipermanente è perfetto anche per chi ha problemi di vista e tende a sbavare il trucco o ancora per chi va spesso al mare o in piscina e non vuole rinunciare a presentarsi al meglio, ma soprattutto il trucco semipermanente è la scelta di chi necessita di correggere fastidiosi inestetismi della pelle come la vitiligine o la depigmentazione e anche chi ha sopracciglia diradate, irregolari o asimmetriche.


La tecnica consiste nella colorazione dell'epidermide (simile al tatuaggio) che viene eseguita con l'utilizzo di aghi microscopici montati su uno specifico macchinario attraverso i quali si introducono i micropigmenti nella parte più superficiale del derma.


I risultati e le sedute necessarie a completare il trattamento sono ovviamente relative alle diverse esigenze, al tipo di pelle trattata e alle caratteristiche della zona da trattare.


Il risultato del makeup sarà semipermanente perché questo tipo di trucco tende a svanire nel tempo (da 2 a 5 anni) grazie al continuo rinnovamento cellulare combinato con diversi fattori genetici (pelle grassa o secca), ambientali e alle attività abituali (sauna, piscina, esposizione al sole).

L'obiettivo del maquillage semipermanente presso il nostro centro estetico è quello di raggiungere un rislutato estremamente naturale che non dia l'impressione di un volto costruito o di un makeup eccessivo. Il nostro eccellente personale vanta una formazione specializzata ed è in grado di garantire rislutati raffinati che non deludono le aspettative del cliente.


Presso il Centro Estetico Hermitage si esegue trucco semipermanente degli occhi, delle sopracciglia e delle labbra ma anche di altre parti del corpo per risolvere diversi generi di problemi come cicatrici, alopecia, e inestetismi vari.


Seguici

FacebookFacebookGoogle+Youtube