Epilazione Laser

New Resolution Laser: un trattamento di epilazione rivoluzionario, perfetto sia per l'uomo che per la donna

La depilazione è da sempre considerata un rituale di bellezza al pari del trucco e della remise en forme, e non è più solo la fatidica prova costume a spingere le donne verso questo trattamento, ma il desiderio di sentirsi belle in ogni momento. La stessa cosa vale per l’uomo che è sempre più propenso a valutare sedute per il diradamento o l’eliminazione dei peli. Un trattamento che non conosce crisi, una problematica che può essere affrontata con metodi sicuri, efficaci, indolore.

La Tecnica Laser


La tecnica laser è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa. E’ una tecnica sicura, rapida e indolore e si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo. Grazie all'innovativa tecnologia per l'epilazione progressiva, i risultati sono garantiti!

Come funziona?


La tecnologia a diodo laser per la depilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. L’apparecchiatura laser Overline utilizza una lunghezza d’onda di 808 nm (come da scheda tecnicoinformativa N. 21b), particolarmente efficiente sui melanociti dei follicoli piliferi, ma non causa danneggiamenti al tessuto circostante, in quanto la luce coerente del laser riesce ad essere precisa sull’obiettivo. L’onda laser, assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli, si trasforma in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi, innescando un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui. È importante che la metodica laser sia molto ben conosciuta dall’operatore, in quanto non scevra da possibili rischi e complicanze.

I Risultati


L’esito della depilazione laser dipende dal fototipo, dalla dimensione e pigmentazione dei peli, e dalla loro fase di crescita nella zona trattata. Si considerano soddisfacenti i risultati che, dopo sei/otto sedute vedono la riduzione dell’80% dei peli superflui. Successivamente, potrebbe essere necessario qualche saltuario ritocco, ma questo dipende dalla risposta fisiologica di ogni soggetto. In genere i peli che non rispondono completamente si trasformano in una sottile peluria, visibile solo in controluce. La depilazione con il laser lascia la cute morbida e lucida.

Nessuna è come lei


New Resolution Laser Epilation permette un’anamnesi più dettagliata della parte da trattare (colore, struttura e densità del pelo, fototipo). I passaggi relativi al test pre-trattamento, infatti, non si limitano alle scelte che è normalmente possibile effettuare con tutte le tecnologie, ma sono integrati dal nuovo VIDEOLASER che consente un’analisi più specifica della zona sulla quale agire. Questa funzione guida nella corretta impostazione dei parametri, ottimizzando da subito e in breve tempo il trattamento, senza il rischio di commettere imprecisioni che potrebbero alterare il risultato.

Al termine di ogni seduta, grazie alla, MACRO VIDEOCAMERA in dotazione all’apparecchiatura, è possibile verificare il lavoro svolto sulla parte e analizzare se l’azione del trattamento laser, sia stata realmente efficace.

Tutti i perchè


PRECISIONE

L’evoluto software e il display touch screen 10” consentono di selezionare il fototipo, il colore e la struttura del pelo per eseguire un trattamento mirato. 

GARANZIA DI EFFICACIA 

Soluzione della problematica dei peli superflui in un numero di sedute ridotte rispetto ad altri metodi di epilazione. 

RAPIDITA’ DI ESECUZIONE 

Ripetizione degli spot: da 1 a 12 al secondo, per lavorare più velocemente sulla parte da trattare. 

SICUREZZA PER LA TUA PELLE

Il laser lavora con precisione e l’apparecchiatura è dotata di un sistema di raffreddamento della cute.

SICUREZZA PER LA TUA SALUTE

L’apparecchiatura é conforme alla norma ISO 13485:2003 (progettazione, sviluppo, ricerca e commercializzazione biomedicali di elettroestetica per la cosmetica ed elettromedicali). 

Inoltre, Overline rispetta il sistema di gestione UNI EN ISO 9001:2008.

PER QUALSIASI PELLE

Questa tecnologia può essere utilizzata anche su pelli più scure.

SUPPORTO COSMETICO

Prodotti cosmetici, dermatologicamente testati, che consentono di completare i trattamenti ed esaltarne i risultati. 

METODO E PROTOCOLLO ESECUTIVO

Insieme all’apparecchiatura viene fornito un protocollo di lavoro per consentire una maggiore conoscenza del sistema e il corretto procedimento di lavoro.

Identikit della Protagonista

Le caratteristiche

Touch screen 10"LCD Display Capillare consultazione di Programmi e Trattamenti.

Permette di visualizzare immagini, programmi, dati cliente, parametri e percorsi di lavoro garantendo una consultazione capillare dei trattamenti e di tutte le funzioni.

Impostazione del fototipo, del colore, della densità e della dimensione del pelo.

Schermata di esecuzione con i dettagli del trattamento impostato.

Tutti i prodotti OVERLINE rispettano il sistema di gestione EN ISO 9001:2008 progettazione, produzione, vendita, sviluppo e ricerca di strumentazioni biomedicali, di elettroestetica e per la cosmetica. Registrazione del certificato TIC 15 100 96408.

da 600 a 620

PROFONDITÀ: 694

IPL RUBY ALEXANDRITE: PELO

DIODE ND YANG: 755 808 1064

Seguici

FacebookFacebookGoogle+Youtube