Sopracciglia tatuate

Se ti sei sempre chiesta come fare ad avere sopracciglia perfette o desideri semplicemente un infoltimento, allora la risposta è proprio nelle sopracciglia tatuate.

Il trucco semipermanente delle sopracciglia consente di definirle in modo perfetto con un risultato del tutto naturale e inoltre, le sopracciglia tatuate possono essere la soluzione ideale quando decidi di dare una nuova forma alle tue sopracciglia o fare un riempimento di alcune zone più diradate.

sopracciglia-tatuateCon le sopracciglia tatuate potrai dare carattere al viso e intensità allo sguardo. Oggi ovviare ad un'arcata sopraccigliare sottile è molto semplice perché con il trucco semipermanente puoi avere sopracciglia tatuate della forma e della grandezza che preferisci. Se hai sopracciglia molto assottigliate e rade o con delle piccole zone in cui non cresce più il pelo e non hai più voglia di ripassarle con la matita ogni mattina per tentare di correggerne la forma tentando numerosi trucchi e trattamenti, allora puoi tranquillamente ricorrere alle sopracciglia tatuate.

In molti nutrono forti dubbi sulle sopracciglia tatuate per paura di ottenere un risultato finto e troppo marcato, tipo timbro. In realtà un buon tatuaggio delle sopracciglia, eseguito da personale esperto, risulta estremamente naturale e quasi impercettibile. Le nuovissime tecniche di dermopigmentazione riescono infatti a simulare la stessa direzione del pelo rendendo l'effetto molto simile alle sopracciglia naturali.

Probabilmente è il termine tatuaggio che spaventa ed effettivamente è il termine più utilizzato ma forse improprio, perché in realtà si tratta di un trucco semipermanente che tende a sbiadire nel tempo ma viene effettuato con un apposito strumento che inietta i pigmenti nello strato più superficiale del derma. È molto più indicato quindi parlare di make up semipermanente o più esattamente di dermopigmentazione che è una tecnica in continua evoluzione e ormai di larga diffusione. Inoltre è estremamente importante rivolgeresi a dei professionisti prechè la differenza del risultato dipende anche dagli inchiostri utilizzati. Un inchiostro di qualità svanisce nel tempo e non si decolora lasciando un alone grigio/verdastro che costringe al ritocco frequente.

Per ottenere sopracciglia tatuate invidiabili bisogna rivolgersi a dei veri esperti che prima di eseguire il trattamento provvedono alla definizione dell'arco sopraccigliare per tracciare la forma che si armonizza meglio al viso e quindi procedere al migliore intervento correttivo.

Potrete finalmente liberarvi dalla schiavitù di ridisegnare o infoltire le sopracciglia ogni giorno e risolvere inestetismi dovuti a operazioni, alopecia, ustioni o chemioterapia. Non aspettare ancora, contattaci subito per un appuntamento!